L’autobiografia di Romana Manfredini

Ci tiene molto, Romana Manfredini, al suo libro "Ivan": lei, infatti, non è una scrittrice di professione, ma da molto tempo meditava di raccontare la storia della sua vita e dopo la morte di Ivan, ha incominciato a scriverla...

Lo pubblica la casa editrice Atena e racconta una storia d’amore realmente vissuta. Romana Manfredini è una persona con disabilità e nel libro presenta una se stessa attiva all’insegna di uno stile di vita indipendente.

Con chiarezza, l’autrice spiega che il senso del suo libro è quello di mostrare come le persone disabili possano avere una vita piena e stimolante. E possano vivere una storia d’amore intensa, com’è capitato a lei, innamorata di Ivan, ragazzo che, per motivi diversi, si è trovato anche lui ad affrontare gravi difficoltà. Il libro è dedicato al ragazzo, scomparso, e al loro amore che si sono giurati essere eterno.

Ecco come lo presenta la casa editrice Atena: “Una storia d’amore, autobiografica, irripetibile, costellata di vicende che, a volte, rasentano il paradosso…”.

Share the Post: