Sarà Paolo Bandiera, direttore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), a condurre nel secondo pomeriggio di oggi, giovedì 1° luglio (ore 18), l’incontro formativo online sul tema PNRR e Salute: verso un cambio di approccio che riporti al centro la persona ed il territorio.
Si tratta del quarto incontro appartenente al ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, tramite la propria Consulta Welfare, su alcuni contenuti che fanno parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), il Recovery Plan italiano. Al ciclo stesso abbiamo già dedicato un’ampia presentazione sulle nostre pagine (a questo link). (S.B.)
Anche quello del pomeriggio di oggi, 1° luglio, così come tutti gli incontri del ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, sarà diffuso sul canale YouTube del Forum stesso. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: stampa@forumterzosettore.it.
Articoli Correlati
- È una realtà l’Agenda della Sclerosi Multipla Con la presentazione dell’Agenda della Sclerosi Multipla, che dovrà tradurre in scadenze e atti concreti gli impegni contenuti nella Carta dei Diritti delle persone con sclerosi multipla, presentata nel 2014,…
- Tutte le domande e le risposte sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Il Centro Formez PA, d’intesa con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e il Dipartimento della Funzione Pubblica, ha prodotto una serie di guide sulle varie parti del Piano Nazionale…
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…