Una gara di carrozzine elettriche all’interno di un parco

Simpatica e originale l’iniziativa promossa per domani, 11 giugno, dalla UILDM di Legnano (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), località sita nella Città Metropolitana di Milano, presso il Parco Storico EX ILA, ove ha sede l’Associazione. Si tratta della seconda edizione della “Uil(dm)chair Race”, evento sportivo e inclusivo che consisterà in una gara a tempo di carrozzine elettriche da svolgersi in un percorso all’interno del parco stesso e che vedrà ogni partecipante inserito in una specifica categorie in base alla velocità delle carrozzine o dei triride
UILDM Legnano, "Uilchair race"
Partecipanti alla prima edizione della gara promossa dalla UILDM di Legnano

Simpatica e originale l’iniziativa promossa per domani, sabato 11 giugno, dalla UILDM di Legnano (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), località sita nella Città Metropolitana di Milano, presso il Parco Storico EX ILA, ove ha sede l’Associazione.
Si tratta della seconda edizione della Uil(dm)chair Race, evento sportivo e inclusivo che consisterà in una gara a tempo di carrozzine elettriche da svolgersi in un percorso all’interno del parco stesso e che vedrà ogni partecipante inserito in una specifica categorie in base alla velocità delle carrozzine o dei triride.
I vincitori e i partecipanti tutti verranno premiati con trofei e gadget personalizzati e oltre alla gara sono previsti anche un evento musicale e una zona ristoro. (S.B.)

Per informazioni: uildm.legnano@gmail.com.

Share the Post: