Campionato Italiano di Motociclismo Paralimpico: tutto si decide in Umbria

La partita è ancora tutta aperta in entrambe le categorie (600 cc e 1000 cc) della “OCTO Cup”, il Campionato Italiano di Motociclismo Paralimpico nato nel 2014 per volere dell’Associazione Di.Di.-Diversamente Disabili. E tutto si deciderà nel prossimo fine settimana all’autodromo umbro di Magione (Perugia), con una doppia gara che concluderà il Campionato stesso, sabato 1 e domenica 2 luglio
Centauri paralimpici
Foto di gruppo per i centauri paralimpici

La partita è ancora tutta aperta in entrambe le categorie della OCTO Cup, il Campionato Italiano di Motociclismo Paralimpico nato nel 2014 per volere dell’Associazione Di.Di.-Diversamente Disabili, evento che il nostro giornale segue sin dagli inizi. E tutto si deciderà nel prossimo fine settimana nell’autodromo umbro di Magione (Perugia), con una doppia gara che concluderà il Campionato stesso, sabato 1 e domenica 2 luglio.

Saranno ben diciannove i piloti paralimpici che scenderanno in pista, nella categoria 600cc, che vede attualmente al comando Max Sontacchi, seguito da Paolo Sirtori e nella 1000cc, ove Lorenzo Picasso precede al momento Emiliano Malagoli e Corrado Caruso. (S.B.)

Le gare di Magione potranno essere seguite anche attraverso i canali Facebook e Instagram dell’Associazione Di.Di. (a questo e a questo link). Per ulteriori informazioni: info@paralympicriders.it.

Share the Post: