“Summerbasket”: spazio anche per il basket in carrozzina

Ci sarà spazio anche per il basket in carrozzina dell’UISP (Unione Italiana Sport per Tutti), nell’àmbito dell’evento “Summerbasket” a Roma, con cui dal 29 settembre al 1° ottobre la stessa UISP parteciperà alla “Settimana europea dello sport #BeActive”. In quella che sarà una vera e propria festa della pallacanestro, presso l’impianto Fulvio Bernardini di Pietralata, il basket in carrozzina scenderà in campo esattamente il 1° ottobre, a partire con il triangolare denominato “Liberi di includere”

"Summerbasket", Roma, 29 settembre-1 ottobre 2023Ci sarà spazio anche per il basket in carrozzina dell’UISP (Unione Italiana Sport per Tutti), nell’àmbito dell’evento Summerbasket a Roma, con cui la stessa UISP parteciperà alla Settimana europea dello sport #BeActive.

In quella, dunque, che sarà una vera e propria festa della pallacanestro, dal 29 settembre al 1° ottobre, organizzata insieme a Ecopneus presso l’impianto Fulvio Bernardini di Pietralata, il basket in carrozzina scenderà in campo esattamente domenica 1° ottobre, con il triangolare denominato Liberi di includere, cui parteciperanno le rappresentative Superteam Libertas Perugia, NPIC Rieti e SS Lazio Basket in Carrozzina, seguito dall’iniziativa Aggiungi un posto in campo. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento sull’evento Summerbasket. Per ulteriori informazioni: redazione@uisp.it.

Share the Post: