Ancora pochi giorni per la conclusione del 13° Giro d’Italia di Handbike, seguito puntualmente anche sulle nostre pagine, che vivrà le due ultime tappe sabato 14 e domenica 15 ottobre sullo scenografico lungomare di Bari, con la partecipazione di tanti atleti e atlete, provenienti anche dall’estero.
Le due gare in programma si svolgeranno con partenza e arrivo nei pressi del Campeggio Torre Quetta, con la gara a cronometro di sabato 14 su un percorso di circa 10 chilometri e quella in linea di domenica 15 su un circuito di circa 5 chilometri. Nel primo pomeriggio di domenica, quindi, le varie cerimonie di premiazione.
«Anche quest’anno – dichiara Fabio Pennella, presidente di Solutions & Events Organization che promuove la manifestazione -, dopo la grande partenza del 2022, il Giro Handbike ha scelto il palcoscenico della splendida città di Bari per una finalissima degna di nota, merito del grande lavoro svolto dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola di Ciclismo Franco Ballerini, che rappresenta l’eccellenza dell’attività ciclistica nel Sud Italia. Questa grande finale vedrà anche la partecipazione della Regione Puglia con le sue tante iniziative in calendario». (S.B.)
A questo link è disponibile un testo di ulteriore approfondimento. Per altre informazioni: ufficiostampa@girohandbike.it (Angela Grassi).
Articoli Correlati
- La grande festa di Bari per la conclusione del 13° Giro d’Italia di Handbike Due giorni di grandissimo sport e di festa hanno coinciso con la conclusione del 13° Giro d’Italia di Handbike sul lungomare di Bari, dove sono stati coronati quali vincitori assoluti…
- Sergio Anfossi, che non smette mai di sognare E “non smettere di sognare” è proprio il motto del fondatore e presidente dell’Associazione Polisportiva PASSO (Promozione Attività Sportiva Senza Ostacoli) di Cuneo, persona paraplegica, che tanti progetti ha realizzato,…
- Un frutto concreto del Progetto “Diritto ai Diritti” Come meglio applicare il progetto dell’AIPD “Diritto ai Diritti”, nato all’insegna della cittadinanza attiva delle persone con sindrome di Down, che non collaborando a un’iniziativa di educazione ambientale, consistente nella…