Gran finale a Bari per il Giro d’Italia di Handbike

Ancora pochi giorni per la conclusione del 13° Giro d’Italia di Handbike, che vivrà le due ultime tappe il 14 e il 15 ottobre sullo scenografico lungomare di Bari, con la partecipazione di tanti atleti e atlete, provenienti anche dall’estero. Le due gare in programma si svolgeranno con partenza e arrivo nei pressi del Campeggio Torre Quetta, con la gara a cronometro di sabato 14 su un percorso di circa 10 chilometri e quella in linea di domenica 15 su un circuito di circa 5 chilometri. Nel primo pomeriggio di domenica, quindi, le varie cerimonie di premiazione

Giro Handbike 2023, Bari, 14-15 ottobreAncora pochi giorni per la conclusione del 13° Giro d’Italia di Handbike, seguito puntualmente anche sulle nostre pagine, che vivrà le due ultime tappe sabato 14 e domenica 15 ottobre sullo scenografico lungomare di Bari, con la partecipazione di tanti atleti e atlete, provenienti anche dall’estero.
Le due gare in programma si svolgeranno con partenza e arrivo nei pressi del Campeggio Torre Quetta, con la gara a cronometro di sabato 14 su un percorso di circa 10 chilometri e quella in linea di domenica 15 su un circuito di circa 5 chilometri. Nel primo pomeriggio di domenica, quindi, le varie cerimonie di premiazione.

«Anche quest’anno – dichiara  Fabio Pennella, presidente di Solutions & Events Organization che promuove la manifestazione -, dopo la grande partenza del 2022, il Giro Handbike ha scelto il palcoscenico della splendida città di Bari per una finalissima degna di nota, merito del grande lavoro svolto dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola di Ciclismo Franco Ballerini, che rappresenta l’eccellenza dell’attività ciclistica nel Sud Italia. Questa grande finale vedrà anche la partecipazione della Regione Puglia con le sue tante iniziative in calendario». (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di ulteriore approfondimento. Per altre informazioni: ufficiostampa@girohandbike.it (Angela Grassi).

Share the Post: