A Cagliari i trasporti del Progetto Sole

Giunge alla settima edizione il Progetto Sole, servizio su chiamata per persone con disabilità, utile a raggiungere le spiagge del Poetto, ovvero il litorale di Cagliari e di Quartu Sant'Elena. Durata dell'iniziativa dal 2 luglio al 31 agosto

Il Progetto Sole è un servizio su chiamata promosso dal CTM (Consorzio Trasporti e Mobilità) di Cagliari, riservato alle persone con disabilità che vogliano recarsi alle spiagge del Poetto, ovvero sul litorale del capoluogo sardo e di Quartu Sant’Elena.
La spiaggia del PoettoL’iniziativa, giunta quest’anno alla sua settima edizione, prenderà avvio dal 2 luglio e durerà fino al 31 agosto, riproponendo le modalità degli anni precedenti.
Il cliente, cioè, dovrà prenotare il servizio telefonando il giorno prima al Centro Chiamate (tel. 070 2091322) dalle 8 alle 10. Verrà poi richiamato per la conferma, nella stessa mattinata, dalle 11.30 alle 12.30, e in quel momento gli verranno anche comunicate le informazioni relative alla partenza, la fermata e l’ora di passaggio del mezzo.

L’importante servizio è riservato esclusivamente alle persone disabili con difficoltà motorie e ai loro eventuali accompagnatori. Entrambi i passeggeri dovranno essere muniti di idoneo documento di viaggio.

Per ulteriori informazioni:
Relazioni Esterne CTM Cagliari, Stefania D’Arista, 348 4003196
www.ctmcagliari.it/contatti.php

Share the Post: