Un percorso multisensoriale per sviluppare il tema dell’amore

Un percorso multisensoriale tra le opere d’arte, sviluppando il tema dell’amore attraverso testi, musiche, poesie e l’esplorazione tattile delle sculture appartenenti alla collezione: è la proposta del Museo Tattile Statale Omero di Ancona, in occasione del giorno di San Valentino, della quale si potrà usufruire gratuitamente dal 14 al 18 febbraio
"San Valentino" di Vangi al Museo Tattile Statale Omero di Ancona
Il “San Valentino” di Vangi al Museo Tattile Statale Omero di Ancona

Un percorso multisensoriale tra le opere d’arte, sviluppando il tema dell’amore attraverso testi, musiche, poesie e l’esplorazione tattile delle sculture della collezione: è la proposta del Museo Tattile Statale Omero di Ancona, in occasione del giorno di San Valentino, della quale si potrà usufruire gratuitamente da mercoledì 14 a domenica 18 febbraio.
Alla fine del percorso, poi, si potrà immortalare un momento speciale con una foto da condividere, creando un ricordo tangibile di tale esperienza. (S.B.)

Dell’iniziativa si potrà usufruire gratuitamente e senza prenotazione durante gli orari di apertura del Museo Tattile Statale Omero (mercoledì-sabato, ore 16-19, domenica, ore 10-13 e 16-19). Per ogni informazione: didattica@museoomero.it; redazione@museoomero.it.

Share the Post: