A Cagliari “si cucina”, puntando a un domani più inclusivo

“I’m Cooking” (“Sto cucinando”): questo l’evento che vi sarà il 23 marzo a Cagliari, voluto per celebrare l’inclusione lavorativa nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. Promossa dall’ABC Sardegna (Associazione Bambini Cerebrolesi), in collaborazione con ABC Italia, l’iniziativa potrà contare sulla partecipazione di noti esponenti del settore e di rappresentanti di realtà solidali nella ristorazione e dell’ospitalità (Cooperativa Sociale C’era l’Acca di Aosta, Locanda dei Buoni e Cattivi e Noi Altri Gastronomia Inclusiva di Cagliari), che condivideranno le loro esperienze e visioni

"I'm Cooking", Cagliari, 23 marzo 2024I’m Cooking (“Sto cucinando”): questo l’evento in programma per la mattinata di sabato 23 marzo a Cagliari, presso la nuova sede dell’ABC Sardegna (Via Giudice Mariano, 49, ore 10), voluto per celebrare l’inclusione lavorativa nel settore della ristorazione e dell’ospitalità.
Promossa dall’ABC Sardegna (Associazione Bambini Cerebrolesi), in collaborazione con ABC Italia, l’iniziativa potrà contare sulla partecipazione di noti esponenti del settore e di rappresentanti di realtà solidali nella ristorazione e dell’ospitalità, quali la Cooperativa Sociale C’era l’Acca di Aosta, la Locanda dei Buoni e Cattivi e Noi Altri Gastronomia Inclusiva di Cagliari, che condivideranno per l’occasione le loro esperienze e visioni.

«Sarà un evento da non perdere – sottolinea Marco Espa, presidente di ABC Italia -, un ulteriore passo verso un domani senza barriere, che si proporrà come un momento di dialogo e confronto, dove le storie di integrazione e le opportunità di crescita professionale saranno al centro dell’attenzione, offrendo spunti di riflessione e ispirazione per un futuro più inclusivo».
Tutti e tutte, quindi, a partire dagli operatori professionali del settore, sono invitati a partecipare all’appuntamento. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@abcsardegna.org.

Share the Post: