I talenti nel lavoro della ristorazione: opportunità e sfide per il lavoro inclusivo

In occasione della tappa del 4 aprile a Ortona (Chieti) del tour della nave Amerigo Vespucci, è in programma nel pomeriggio, presso il “Villaggio Italia”, il panel “I talenti nel lavoro della ristorazione: opportunità e sfide per il lavoro inclusivo”, promosso dal Ministero per le Disabilità
La nave Amerigo Vespucci
La nave Amerigo Vespucci

In occasione della tappa del 4 aprile a Ortona (Chieti) del Tour della Nave Amerigo Vespucci, è in programma presso il “Villaggio Italia” (ore 15) il panel denominato I talenti nel lavoro della ristorazione: opportunità e sfide per il lavoro inclusivo, promosso dal Ministero per le Disabilità.
Vi saranno presenti cinque food truck inclusivi e un desk dell’Associazione abruzzese Progetto Noemi, portavoce dei bisogni di famiglie con disabilità gravissime, oltre a due stand dove si alterneranno otto Associazioni che presenteranno le loro attività. «Sarà un’occasione di confronto importante – ha dichiarato la ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli – per raccontare alcuni dei progetti che nel nostro Paese fanno la differenza nella vita delle persone con disabilità, valorizzandone i talenti e le competenze». (S.B.)

A questo link i partecipanti all’incontro.
Share the Post: