Si fa largo il basket in carrozzina

Si rivolge sia agli organi di informazione che all'opinione pubblica l'incontro di Cagliari, organizzato per il 27 gennaio dal portale B.I.C. Italia, che tenta di far crescere la visibilità del basket in carrozzina nel nostro Paese
Disegno simbolo del basket in carrozzinaSi terrà sabato 27 gennaio a Cagliari (Centro Congressi del T-Hotel, ore 10.30), l’incontro B.I.C. Italia & Friends, voluto dall’omonimo portale e dedicato alla promozione del basket in carrozzina.
All’iniziativa promozionale saranno presenti tra gli altri il giornalista Xavier Jacobelli, direttore onorario di B.I.C. Italia e Rosaria Renna, speaker radiofonica di RDS – Radio Dimensione Suono, madrina del progetto.

Il meeting – che potrà contare su partner prestigiosi come McDonald’s, Tiscali e «Corriere Canadese» – intende sostanzialmente aprire una finestra informativa dedicata sia alla stampa che all’opinione pubblica, in riferimento alla pallacanestro giocata da persone con disabilità italiane. All’evento – che sarà anche trasmesso in diretta web all’indirizzo www.basketincarrozzina.it – prenderanno parte vari personaggi sportivi e non, italiani e stranieri.
Sono previste anche alcune anticipazioni sullo spot televisivo internazionale curato dagli stessi volontari di B.I.C. Italia, che il nostro sito ha già presentato qualche giorno fa.
(S.B.)

L’ingresso all’incontro è gratuito.
Per ulteriori informazioni:
tel. 340 1653723 – 349 3146364, info@basketincarrozzina.it.
Share the Post: