Elena Tomei in scena nella rassegna “Corti d’estate: il tradimento”

Apprezzata attrice teatrale, Elena Tomei, giovane donna con disturbo dello spettro autistico, sarà in scena l’11 luglio a Roma, con il corto “Doppio tradimento”, monologo tratto dal libro “Mutandine” di Cinzia Berni, che curerà anche la regia della performance. Accadrà nell’àmbito della rassegna teatrale “Corti d’estate: il tradimento”
Elena Tomei e Cinzia Berni
Elena Tomei (a sinistra) con Cinzia Berni

Apprezzata attrice teatrale, Elena Tomei, giovane donna con disturbo dello spettro autistico, dopo il successo ottenuto con Come dentro un film, spettacolo scritto e diretto da Veronica Liberale (ne abbiamo parlato in più di un’occasione, come ad esempio a questo link), e dopo il recente ritorno sul palco con il nuovo monologo La casalinga imperfetta, sarà in scena nella serata dell’11 luglio a Roma, con il corto Doppio tradimento, monologo tratto dal libro Mutandine di Cinzia Berni, che curerà anche la regia della performance.
Accadrà nell’àmbito della rassegna teatrale Corti d’estate: il tradimento, al Piccolo Teatro dell’Arte della Capitale (Via Teano, 249), durante la quale due corti verranno selezionati per ognuna delle due serate dell’11 e 12 luglio, per partecipare poi alla finale del 13 luglio. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: elenatomei1990@gmail.com.
Share the Post: