A Crema c’è una piscina molto importante per le persone con disabilità

La piscina Kered’Onda di Crema (Cremona) assicura un servizio molto importante per le persone con disabilità seguite dalla Fondazione Alba ANFFAS Crema, alle persone in situazione di fragilità, a chi deve recuperare dopo un infortunio e ai bambini/bambine che desiderino avvicinarsi all’acqua e imparare a nuotare. Grazie ora a un nuovo contributo dell’Associazione Popolare Crema per il Territorio-Banco Bpm, si potrà provvedere a nuovi, necessari lavori di sistemazione della struttura
Piscina Kered'onda di Crema
La piscina Kered’Onda di Crema

«Siamo davvero grati all’Associazione Popolare Crema per il Territorio-Banco Bpm e con noi lo sono i nostri utenti. Grazie infatti al nuovo contributo, dopo la sostituzione del sollevatore e i lavori alle porte degli spogliatoi dell’anno scorso, quest’anno potremo provvedere alla sistemazione del piano vasca, da anni bisognoso di cure. Un’opera importante, ormai non più procrastinabile»: a dirlo è Barbara Donarini della Fondazione Alba ANFFAS Crema (Associazione Nazionale Famiglie e Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neuurosviluppo), in provincia di Cremona, a proposito del recente contributo dell’Associazione Popolare Crema per il Territorio-Banco Bpm, rivolto alla piscina Kered’Onda.
Quest’ultima, infatti, assicura un servizio molto importante alle persone con disabilità seguite dalla Fondazione Alba ANFFAS Crema, alle persone in situazione di fragilità, a chi deve recuperare dopo un infortunio e ai bambini/bambine che desiderino avvicinarsi all’acqua e imparare a nuotare. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: comunicazione@fondazionealba.it (Luca Guerini).
Share the Post: