Nel corso delle proprie Manifestazioni Nazionali, svoltesi nei giorni scorsi a Lignano Sabbiadoro (Udine) (se ne legga anche la nostra ampia presentazione), la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) ha provveduto al rinnovo della Direzione Nazionale, eleggendo (in ordine alfabetico): Michele Adamo, Maurizio Conte, Giuseppina De Vito, Carlo Fiori, Anna Mannara, Marta Migliosi, Stefania Pedroni, Marco Rasconi e Massimiliano Venturi. Nelle prossime settimane verranno stabilite le varie cariche riguardanti Presidenza, Vicepresidenza, Segreteria e Tesoreria.
Per l’occasione è stato rinnovato anche il Collegio Nazionale dei Probiviri dell’Associazione, di cui faranno parte Edvige Invernici, Riccardo Rutigliano e Damiano Zampieri. (S.B.)
Per ulteriori informazioni: uildmcomunicazione@uildm.it.
Articoli Correlati
- Continueremo a lavorare per i diritti di tutte le persone con disabilità «Il nostro obiettivo è quello di continuare a dare risposte, ascoltando i bisogni delle famiglie e offrendo prospettive concrete alle persone con malattie neuromuscolari e con tutte le altre forme…
- Disabilità e Governo: un appello L'appello “Disabilità e Governo”, di cui «Superando.it» pubblica il testo integrale, è rivolto al Presidente del Consiglio, alle forze politiche che sostengono il Governo e alle Federazioni delle persone con…
- UILDM: 55 anni e non sentirli! “1961-2016: 55 anni di lotte e di impegno - Buon compleanno UILDM”: è questo il titolo scelto per le Manifestazioni Nazionali 2016 dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che da…