Frutto di una partnership tra Start Hub Consulting e Jobmetoo by Seltis Hub, realtà, quest’ultima, specializzata nella consulenza su tematiche di disabilità e inclusione, oltreché piattaforma dedicata alla ricerca e alla selezione di persone con disabilità o in generale appartenenti alle cosiddette “categorie protette”, il Digital Diversity Week, evento tutto online dedicato a lavoro e disabilità, ha esordito lo scorso anno, in primavera e in autunno, con due edizioni di successo crescente, con un progressivo aumento sia di aziende aderenti che di partecipanti appartenenti alle cosiddette “categorie protette”, alla ricerca di nuove opportunità lavorative.
La terza edizione è ora in programma dal 17 al 21 aprile prossimi, continuando ancora una volta a mettere in contatto la domanda e l’offerta di lavoro tra aziende e persone con disabilità o altri appartenenti alle “categorie protette”. (S.B.)
A questo link è disponibile un testo di ampio approfondimento sull’iniziativa. Per altre informazioni: Elisa Origi (elisa.origi@openjob.it).
Articoli Correlati
- Disabilità visive: un protocollo d’intesa per facilitare l’inserimento nel lavoro «Siamo felici di avviare nuovamente la collaborazione con la Società Seltis Hub, attraverso la piattaforma web Jobmetoo, interamente dedicata alla ricerca e selezione di candidati appartenenti alle cosiddette “categorie protette”,…
- Disabilità e lavoro: un "Diversity Day" sempre più accessibile e accogliente È nato nel 2007, con l’obiettivo di accorciare le distanze tra disabilità e mondo del lavoro, facendo incontrare candidati, realtà aziendali, università, istituti scolastici in generale, associazioni e istituzioni. È…
- Come accorciare le distanze tra disabilità e mondo del lavoro L’iniziativa “Diversity Day”, la cui ultima edizione si è svolta a Milano, non è solo un “evento”, ma anche un’occasione concreta per accorciare le distanze tra disabilità e mondo del…