Servizio di supporto logopedico e psicologico per maturandi e maturande

In vista del prossimo Esame di Maturità, l’Associazione Vivavoce ha promosso uno “Sportello Maturità”, ovvero un servizio gratuito di supporto logopedico e psicologico per maturandi e maturande. Fino al 6 luglio, quindi, tutti gli studenti e le studentesse in preparazione per l’Esame di Stato che soffrano di disturbi del linguaggio o di stress legato alla preparazione dell’esame stesso, potranno richiedere un incontro gratuito all’équipe di specialisti che supporta l’Associazione Vivavoce

Vivavoce, Sportello Maturità 2023È scattato il conto alla rovescia per gli studenti e le studentesse che affronteranno l’Esame di Maturità e per l’occasione l’Associazione Vivavoce ha promosso uno Sportello Maturità, ovvero un servizio gratuito di supporto logopedico e psicologico per maturandi e maturande.
Fino al 6 luglio, quindi, tutti gli studenti e le studentesse in preparazione per l’Esame di Stato che soffrano di disturbi del linguaggio o di stress legato alla preparazione dell’esame stesso, potranno richiedere un incontro gratuito all’équipe di specialisti che supporta l’Associazione Vivavoce. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di ampio approfondimento sul servizio di cui si parla nella presente nota. Per informazioni (e per richiedere un incontro gratuito): info@associazionevivavoce.it.

Share the Post: