Disabilità e pazienti fragili: la presa in carico dopo la maggiore età

Organizzato dalla Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, con il supporto del Servizio Socio Sanitario della Regione Lombardia, è in programma per il 19 dicembre a Milano il convegno denominato “Disabilità e pazienti fragili: la presa in carico dopo la maggiore età” cui interverranno vari autorevoli specialisti, insieme ad alcuni rappresentanti istituzionali

Particolare di persona in carrozzina, con un infermiere a fianco, in un ospedaleOrganizzato dalla Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, con il supporto del Servizio Socio Sanitario della Regione Lombardia, è in programma un interessante convegno per il pomeriggio di martedì 19 dicembre a Milano, presso l’Auditorium Giorgio Gaber del Palazzo della Regione (Piazza Duca d’Aosta, 3, ore 14.15).
Disabilità e pazienti fragili: la presa in carico dopo la maggiore età: questo il tema dell’incontro, durante il quale interverranno vari autorevoli specialisti, insieme ad alcuni rappresentanti istituzionali. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo del convegno. Per ulteriori informazioni: Matilde Leonardi (matilde.leonardi@istituto-besta.it).

Share the Post: