Aggiornamento: in considerazione dei gravi eventi di ieri, 9 aprile, sull’Appennino Bolognese, con l’estensione dello sciopero generale a 8 ore, l’incontro dell’11 aprile a Bologna è stato annullato.
Dopo la giornata di riflessione e aggiornamento tenutasi nell’ottobre dello scorso anno, di cui abbiamo ampiamente riferito anche sulle nostre pagine, i dieci CAAD dell’Emilia Romagna (Centri Provinciali per l’Adattamento dell’Ambiente Domestico) torneranno giovedì 11 aprile a riunirsi, per affrontare i temi dello sviluppo della propria rete, durante l’incontro in programma a Bologna (Aula Magna della Regione Emilia Romagna, Viale Aldo Moro, 30, ore 9.30-13), denominato 20 anni di attività dei Centri per l’Adattamento dell’Ambiente Domestico. Esperienze innovative e prospettive di sviluppo.
Per l’occasione saranno presenti, oltre naturalmente a tutti i rappresentanti dei CAAD, anche tutti i referenti dei vari Enti coinvolti nella titolarità, nella gestione e nella operatività dei CAAD stessi, vale a dire la Regione, i Comuni, le Aziende Sanitarie e i soggetti del Terzo Settore. (S.B.)
Ringraziamo CERPA Italia per la collaborazione.
A questo link è disponibile il programma completo dell’incontro dell’11 aprile, per partecipare al quale è necessaria l’iscrizione tramite questo link se in presenza, quest’altro se online. Per ulteriori informazioni: info@retecaad.it; comunicazione@criba-er.it; cra@ausilioteca.org.
Suggeriamo anche la consultazione, sulle nostre pagine, del recente approfondimento curato da Andrea Pancaldi, intitolato La rete dei CAAD dell’Emilia Romagna re l’importanza di una newsletter (a questo link).