“Sterrare è Umano Trophy”: fuoristrada all’insegna di inclusione e solidarietà

Dal 25 al 28 aprile è in programma in Abruzzo la terza edizione di “Sterrare è Umano Trophy”, iniziativa sportiva e mototuristica con base a Montesilvano (Pescara), ma che coinvolgerà tutta la Regione e che quest’anno proporrà dei percorsi dedicati alle 4x4 che consentiranno a tutte le persone con disabilità di vivere l’esperienza dell’off road. Sport, quindi, ma anche solidarietà: tutte le offerte libere ricevute verranno infatti devolute all’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo di Montesilvano e all’AGBE di Pescara (Associazione Genitori Bambini Emopatici)

"Sterrare è Umano Trophy", Abruzzo, 25-28 aprile 2024Da giovedì 25 a domenica 28 aprile, è in programma in Abruzzo la terza edizione della manifestazione Sterrare è Umano Trophy, iniziativa sportiva e mototuristica con base a Montesilvano (Pescara), ma che coinvolgerà tutta la Regione. In particolare al Pala Dean Martin, punto di partenza e arrivo della kermesse, verrà anche allestito lo Sterrare è Umano Trophy Village, con vari espositori e numerosi test drive, oltre ad attività anche per i bambini.
Ma non solo: quest’anno, infatti, l’evento sarà ancor più all’insegna dell’inclusione sportiva, se è vero che con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Fuoristrada Abruzzo, sono stati preparati dei percorsi dedicati alle 4×4 che consentiranno a tutte le persone con disabilità di vivere l’esperienza dell’off road.

Sport, quindi, ma anche solidarietà: tutte le offerte libere ricevute verranno infatti devolute all’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo di Montesilvano e all’AGBE di Pescara (Associazione Genitori Bambini Emopatici).
Dal canto suo, l’Associazione Carrozzine Determinate sarà presente per tutta la durata dell’evento nel Village, con una propria postazione. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: carrozzinedeterminate@hotmail.it.

Share the Post: