Un riconoscimento che premia Associazioni impegnate nello sviluppo di progetti di inclusione sociale attraverso la pratica sportiva: la terza edizione del CSR Award, promosso dalla Fondazione Entain, si terrà martedì 3 dicembre (ore 10.30), presso l’Ara Pacis (Lungotevere in Augusta – Angolo Via Tomacelli) a Roma.
L’iniziativa è dedicata alle realtà del Terzo Settore impegnate appunto in progetti volti a promuovere l’inclusione sociale attraverso lo sport, confrontandosi sul valore delle sinergie tra il profit e il non profit, per discutere come garantire continuità ai progetti attraverso le infrastrutture sociali, con rappresentanti delle istituzioni del mondo dello sport, del giornalismo e dell’associazionismo.
L’evento sarà moderato dalla giornalista Carolina Sardelli. (C.C.)
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Fondazione Entain (Simone D’Onofrio), simone.donofrio@mslgroup.com.
Articoli Correlati
- Premiati i progetti di inclusione sociale attraverso lo sport Il ruolo cruciale delle infrastrutture nei progetti di inclusione sociale attraverso lo sport e il valore delle sinergie tra il profit e il no profit al centro del dibattito nella terza edizione del CSR Award,…
- Abbattere un muretto o finanziare le case famiglia? A dare visibilità al triste dilemma è l’associazione laziale Casa al Plurale, che segnala la decisione della Giunta Capitolina, di assegnare 800.000 euro per abbassare un muretto di travertino nella…
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…