Buon compleanno alla Girobussola, impegnata a Bologna per le persone con disabilità visiva

Compie 12 anni La Girobussola, Associazione bolognese impegnata dal 2013 nel campo dell’accessibilità per persone con disabilità visiva, un traguardo da festeggiare degnamente, come avverrà nel pomeriggio di domani, 20 settembre, con una grande festa tutta all’insegna dell’inclusione e dell’accessibilità

La Girobussola, Bologna, 20 settembre 2025È già un bel traguardo compiere 12 anni, per La Girobussola, Associazione bolognese impegnata dal 2013 nel campo dell’accessibilità per persone con disabilità visiva, un traguardo da festeggiare degnamente, come avverrà nel pomeriggio di domani, 20 settembre, con una grande festa tutta all’insegna dell’inclusione e dell’accessibilità.

L’appuntamento, dunque, è dalle 16 a Fondo Comini (Via Aristotile Fioravanti, 68), nel cuore del popolare quartiere della Bolognina, con musica dal vivo, laboratori multisensoriali, giochi, buon cibo e tante sorprese. «Un’occasione per celebrare il nostro percorso insieme a tutte le persone che l’hanno reso possibile – dicono dalla Girobussole -, con una gran festa aperta a tutte e tutti!».

L’ingresso all’evento sarà libero e gratuito, mentre tutte le attività proposte saranno ad offerta libera e consapevole, con i fondi raccolti durante la giornata che sosterranno le future attività dell’Associazione promotrice. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: [email protected].
Share the Post: