Tutti in pista, a sostegno dei progetti sociali della Fondazione Ariel

«Un appuntamento solidale per grandi e piccini, con e senza disabilità, per sperimentare l’ebbrezza della velocità in tutta sicurezza, insieme a piloti esperti con speciali “Race Taxi”. E anche simulatori di guida, esercizi di guida sicura e altre sorprese»: così la Fondazione lombarda Ariel, impegnata sul fronte della disabilità neuromotoria, presenta “Race for Good”, evento organizzato per l’8 luglio dal Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia), in occasione dell’inaugurazione del proprio nuovo tracciato, giornata a sostegno dei progetti sociali della stessa Fondazione Ariel

"Race for Good", 8 luglio 2023«Un appuntamento solidale per grandi e piccini, per appassionati di motori, per chi già corre con la propria auto e per chi non è mai salito su un’auto da corsa e vuole sperimentare per la prima volta l’ebbrezza della velocità, in tutta sicurezza, con piloti esperti con speciali Race Taxi. Tutti potranno scendere in pista, i bambini e i ragazzi con disabilità anche gratuitamente, scoprendo il nuovo tracciato del circuito e conoscendo il mondo delle auto. Ci saranno inoltre simulatori di guida, esercizi di guida sicura e tante altre sorprese»: così dalla Fondazione lombarda Ariel, impegnata sul fronte di varie forme di disabilità neuromotoria, viene presentato l’evento Race for Good, organizzato per sabato 8 luglio (ore 9.30-18) dal Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia), in occasione dell’inaugurazione del proprio nuovo tracciato, una giornata tutta a sostegno dei progetti sociali della stessa Fondazione Ariel.

«In questa giornata di festa e di solidarietà – aggiungono da Ariel – potremo divertirci insieme e allo stesso tempo sostenere la nostra missione, che è quella di abbattere ogni tipo di barriera e ricordarci come tutto sia possibile, anche per chi nella vita affronta qualche difficoltà in più». (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo della giornata dell’8 luglio al Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia). Per ulteriori informazioni: info@fondazioneariel.it.

Share the Post: