All’ombra di due palme

Vi è una struttura alberghiera, nei pressi di Genova, progettata e realizzata dall'AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) del capoluogo ligure, per diventare un vero e proprio punto di riferimento per il turismo accessibile europeo

Il piccolo borgo di Crevari, presso Genova, sulla baia di VoltriL’Hotel Villa delle Due Palme di Genova Crevari è una struttura storica, sede nel dopoguerra della Casa Marina San Giuseppe, acquisita nel 1999 dall’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) di Genova, per renderla un vero e proprio punto di riferimento per il turismo accessibile europeo.

Oggi è quindi disponibile un albergo a tre stelle, con stanze e piscina attrezzati per le persone con disabilità, in una posizione particolarmente privilegiata, perché tranquilla e affacciata sul mare, ma al tempo stesso a poca distanza dai centri abitati di Arenzano e Voltri, sulla Riviera Ligure di Ponente. Il tutto pensato, progettato e realizzato proprio dall’AIAS di Genova.

Le camere sono dodici, di cui quattro definite “superaccessibili” e dotate di tutti i principali confort e servizi. Per esse è possibile stipulare specifiche convenzioni, sia rivolte alle persone con disabilità che ad ospiti della terza età.
L’albergo è fornito anche di ristorante con terrazza sul mare, aperto tutto l’anno e di sala congressi (per circa 40 persone).

Per informazioni varie, visitare il sito http://www.villadelleduepalme.it.
L’Hotel Villa delle Due Palme è in Via Rubens, 22, 16158 Genova Crevari
tel. 010 6136342 – 335 5717609, fax 0106136380
guerrina@villadelleduepalme.it
Share the Post: