Con un sogno nelle tasche

«Conosceremo vite ispiranti e coraggiose di persone con disabilità e dei genitori che, nonostante le sfide e le limitazioni, hanno saputo sostenere i propri figli nel perseguire i loro sogni»: così l’ASBIN (Associazione Spina Bifida e Idrocefalo Niguarda) presenta l’evento denominato “Con un sogno nelle tasche”, coincidente anche con la presentazione del libro “Senza limiti. Ragazze e ragazzi oltre la disabilità” di Giacomo Fasola, inizialmente previsto per il 21 ottobre, ma rinviato a data da destinarsi per cause di forza maggiore

Libro "Senza limiti" di Giacomo FasolaAggiornamento: l’incontro del  21 ottobre è stato rinviato a data da destinarsi, per cause di forza maggiore.

Promosso dall’ASBIN (Associazione Spina Bifida e Idrocefalo Niguarda), è in programma per la mattinata di sabato 21 ottobre a Milano (Sala Polifunzionale del Centro Spazio Vita Niguarda, Piazza Ospedale Maggiore, 3, ore 10), l’evento denominato Con un sogno nelle tasche, che coinciderà anche con la presentazione del libro Senza limiti. Ragazze e ragazzi oltre la disabilità di Giacomo Fasola (De Agostini, 2023).

«Conosceremo vite ispiranti e coraggiose di persone con disabilità e dei genitori – spiegano dall’ASBIN – che, nonostante le sfide e le limitazioni, hanno saputo sostenere i propri figli nel perseguire i loro sogni. Durante l’incontro, inoltre, i più piccoli avranno l’opportunità di partecipare all’attività artistica parallela intitolata Un sogno in tasca, un modo per loro di esprimere visivamente i loro desideri più profondi attraverso l’arte». (S.B.)

Per partecipare all’incontro (e per avere ulteriori informazioni), scrivere a: eventi@asbin.it o anche a silvia.ferrario@spaziovitaniguarda.com.

Share the Post: